- Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme
 - Albergo Le Tourisme

Albergo Le Tourisme

Zonza
Albergo
3 stelle
Un'antica locanda nel cuore della Corsica interna, immersa in un magnifico paesaggio.
Arroccato a 800 metri di altitudine, a soli 10 minuti dal Col de Bavella, questo edificio in pietra, un'ex fermata della diligenza risalente al 1885, vi accoglie in un ambiente tranquillo e rilassante. La vista spettacolare sulla valle dalla terrazza o dalla piscina riscaldata promette momenti indimenticabili. Il cordiale team sarà lieto di aiutarvi a scoprire l'autentica Corsica in tutte le sue sfaccettature.
Aperto da Aprile a Ottobre
Da 223 per persona
Prezzo per 2 notti in camera Comfort per 2 persone, opzione colazione, senza trasporto, per una partenza il 23 aprile 2026

Preventivo e prenotazione

Strutture e servizi

Bar
Bar
Aria condizionata
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio
Pagare
Piscina riscaldata
Piscina riscaldata
wifi
Accesso WIFI
Disponibile in tutta la struttura
Negozi nelle vicinanze
Negozi nelle vicinanze
Terminale per auto elettriche
Terminale per auto elettriche
2 terminali con pagamento con carta di credito
Sollevamento
Sollevamento
Suite o camera familiare
Suite o camera familiare
Vietato fumare
Vietato fumare

Vi piacerà questo

  • Un ambiente maestoso, un panorama mozzafiato
  • vacanze fuori dai sentieri battuti
  • autenticità ad un prezzo molto ragionevole
  • un team amichevole

Alloggio e strutture

15 camere, che combinano modernità e fascino autentico, distribuite in due edifici.
Nell'edificio principale, con ascensore: camere Superior (singole, doppie, matrimoniali o triple con letto aggiuntivo per bambini da 2 a 11 anni su richiesta) e camere Comfort (singole o matrimoniali), più spaziose e rinnovate dal 2019.
Nel secondo edificio, senza ascensore: camere Standard (singole, doppie o matrimoniali) situate al 1° piano, senza ascensore.

La Cabane, una suite di 37 m² situata sul tetto dell'hotel, dispone di vasca idromassaggio privata, letto 200x200 e terrazza con vista panoramica sulla valle.

Una camera Superior è stata appositamente progettata per le persone a mobilità ridotta (PRM), dotata di una sedia da doccia ma senza barra di supporto. Tuttavia, l'accesso alla piscina è difficile a causa dei numerosi gradini, se non accompagnati.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, letto da 160 o 180 cm, bagno, asciugacapelli, WC, televisione DTT e terrazza. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel. Il parcheggio privato dispone di 5 posti gratuiti e 3 posti su prenotazione a pagamento, mentre il garage per le biciclette è disponibile in base alla disponibilità.

Ristorazione

Iniziate la giornata con una colazione a buffet dolce e salata. Un bar sulla terrazza vi accoglie per un momento di relax. Per i vostri pasti, il ristorante Le Randonneur, a 50 metri dall'hotel, offre come opzione la mezza pensione (bevande escluse).

Attività per il tempo libero

Sono presenti una piscina riscaldata e una vasca idromassaggio, una sauna (a pagamento) e un parco giochi per bambini.

Nelle vicinanze è possibile esplorare le Aiguilles de Bavella, praticare il canyoning o l'escursionismo, visitare l'ippodromo di Viseo, il più alto d'Europa, scoprire la foresta di Zonza, il centro ippico, la diga dell'Ospedale o il parco avventura con arrampicata sugli alberi e via ferrata. Anche Porto-Vecchio, Propriano, Sartène e le spiagge a 40 chilometri di distanza sono facilmente raggiungibili per una varietà di attività.

Dove si trova l'alloggio

Preventivo e prenotazione

Completare tutti i criteri di ricerca

Ai nostri viaggiatori piace anche